Alter Ego
di Chiara Babocci
Chiara Babocci

è nata nella “Superba” Genova il 4 Novembre 1982. Sin da piccola ha sempre amato i libri, dapprima sfogliando sulle ginocchia del papà i grandi libri
sugli animali e inseguito leggendo i classici per ragazzi.
Il suo primo volo pindarico l’ha ispirato“Il giro del mondo in 80 giorni” e da quel fatidico giorno non è più scesa con i piedi per terra. Fa la spolatra la sua Genova ed il suo mondo ormai da 30 anni ed è felice così. Il mare, i libri, la scrittura,la pittura su vetro e la musica pop greca sono le sue più grandi passioni che cerca di coltivare nel tempo libero. La sua, proprio sua, citazione è “un sognatore è un uomo con i piedi ben ancorati alle nuvole”
Sinossi

Chiara è una ragazza che ha perso i suoi genitori in un incidente stradale e che da allora è sola:non ha parenti, non ha amici. Grazie ad un colpo di fortuna decide di cambiare vita: lascia l'Italia e si trasferisce in Grecia. Qui incontra i suoi nuovi vicini di casa: una famiglia molto benestante che nasconde un segreto che la riguarda.Chiara si troverà immersa in una realtà che non credeva potesse esistere: una nuova consapevolezza si impadronirà di lei che si troverà a dover decidere se sacrificare se stessa o il mondo così come lo conosciamo. Alter Ego è il primo capitolo de “La saga di Reba”
Cosa faresti se il destino decidesse di toglierti tutto? Come reagiresti sapendo che tutto è dipeso da te? Io sono Reba e questa è la mia storia. Sei pronto a conoscere la verità?
Info x l'acquisto
Il libro è acquistabile in formato cartaceo su lulu. com e su amazon.it, in formato ebook su tutte le principali piattaforme amazon, kobo, ibs, rizzoli, lafeltrinelli…